emathe partecipa al 3° Global Summit Human Resources

emathe partecipa al 3° Global Summit Human Resources

emathe partecipa al 3° Global Summit Human Resources, 16 e 17 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise, illustrando l'e-learning come leva strategica aziendale
1 min di lettura

emathe è lieta di annunciare la partecipazione al 3° Global Summit Human Resources il 16 e il 17 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise (VR).

 

Il Global Summit Human Resources offre l’opportunità di conoscere i migliori professionisti del settore Risorse Umane.

L’edizione 2019 pone particolare attenzione alla HR Industry 4.0. Come sta cambiando l’organizzazione del lavoro? Quali sono le nuove competenze richieste? Quali saranno i futuri scenari di interazione tra tecnologie, persone e macchine?

Anche emathe proverà a rispondere a questi, e a molti altri quesiti, partecipando all’HR Cafè, illustrando come l’eLearning può essere una leva strategica aziendale.

L’appuntamento con la conferenza di emathe, da fissare subito in agenda, a cura di Marco Crasnich, è per mercoledì 16 ottobre dalle ore 10:00 alle 10:30.

Per approfondire: Digitalizzazione delle PMI: l’eLearning come leva strategica.

Condividi

LinkedIn
Twitter
Facebook
Pinterest

Cerca ancora nel blog di emathe argomenti di tuo interesse:

CONTATTACI PER UNA CALL DIMOSTRATIVA

Hai mai pensato ad una soluzione di Digital Learning per la tua azienda?

Iscriviti alla newsletter di emathe

Riceverai ogni mese novità dal mondo del Digital Learning aziendale!

* I seguenti campi sono obbligatori

Puoi disiscriverti dalla nostra Newsletter in qualsiasi momento cliccando nel footer delle nostre email.